Termolan Green per l'isolamento termico e acustico verticale

La lana minerale con collanti naturali e bassissime emissioni VOC. Per un’aria interna davvero sana. Un prodotto garantito dalla certificazione Blue Angel, per la sua attenzione all’ambiente e alla salute delle persone.
Termolan Green garantisce un isolamento equilibrato, intelligente ed ecoconsapevole. Realmente priva di formaldeide, non presenta alcun tipo di emissione VOC (composti organici volatili). Le emissioni di formaldeide, che in altre lane minerali continuano a essere rilevate anche a distanza di tempo, nei prodotti Termolan Green si riducono a 6,5 ug/m2h entro tre giorni. A garanzia delle caratteristiche particolarmente attente all'ambiente e alla salute dei suoi utilizzatori, oggi la gamma Termolan Green è certificata dal marchio BLUE ANGEL. 
I prodotti che ricevono questo marchio sono più ecologici rispetto ad altri prodotti standard. Termolan Green grazie ai suoi componenti naturali e alle bassissime emissioni VOC rientra a pieno in questa ristretta cerchia di prodotti: per questo fa parte della nostra "linea arancione". Installato in un ambiente ne ottimizza i consumi in ogni stagione riducendone il fabbisogno energetico e migliora la salubrità dell’ambiente isolato diminuendo al minimo il rischio di condense. 
È classificato con reazione al fuoco in Euroclasse A1* (secondo la EN 13501-1). Non può contribuire né alla propagazione né allo sviluppo di un incendio.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - Privacy policy